Mygreen Zaino da trekking, colore Rosso Vino rosso Vino rosso

B01HSURP7A

Mygreen - Zaino da trekking, colore: Rosso Vino rosso Vino rosso

Mygreen - Zaino da trekking, colore: Rosso Vino rosso Vino rosso
  • 1.Materiale: tela di alta qualità
  • 2. Dimensioni: circa 36,2 cm l x 3,8 cm H x 17,8 cm W pollici; Peso: 0,4 kilogram
  • 3. Scomparti: External: 1 borsa principale, 2 piccole tasche frontali con cerniera, 2 tasche laterali con cerniera; Interno: 1 tasca interna, 1 piccola tasca per riporre chiavi, carta d' identità, carta di credito e 2 penna
  • 4. Moda, multi-funzione e design elegante, pratico e comodo da indossare
  • 5. Ideale per gli sport all' aria aperta (trekking, campeggio, arrampicata, ciclismo, ecc) e uso di viaggio
Mygreen - Zaino da trekking, colore: Rosso Vino rosso Vino rosso Mygreen - Zaino da trekking, colore: Rosso Vino rosso Vino rosso Mygreen - Zaino da trekking, colore: Rosso Vino rosso Vino rosso Mygreen - Zaino da trekking, colore: Rosso Vino rosso Vino rosso Mygreen - Zaino da trekking, colore: Rosso Vino rosso Vino rosso
1957 – 2010: UNO SGUARDO AL PASSATO PENSANDO AL FUTURO

Oggi la nostra azienda è un player indipendente nell’ambito dei payments, dei servizi per il business (back office) e delle sicurezza. Quello che siamo oggi è frutto di una storia ricca di vicende significative.

LA NASCITA E GLI ANNI ’60

Bassilichi nasce a Firenze nel 1957. L’attività è inizialmente dedicata all’assistenza tecnica di macchine da scrivere e calcolatrici. 
Per tutti gli anni ’60, la commercializzazione e l’assistenza delle attrezzature per ufficio risultano le attività prevalenti, con una costante crescita della gamma e della complessità tecnica; in seguito alle macchine contabili si aggiungono apparecchiature microfilm, fotocopiatrici e strumentazioni specifiche destinate alle banche.

GLI ANNI ’70

L´attività di Bassilichi legata al mercato del microfilm cresce e sono sempre più numerosi e importanti i clienti che si rivolgono all´azienda per risolvere problemi legati alla gestione delle informazioni.

GLI ANNI ’80

Questo è un periodo di grande espansione: Bassilichi diventa leader nella commercializzazione e assistenza di macchine fotocopiatrici. 
Nel 1985 nasce la “Fondazione Mara Bassilichi”, a memoria della donna che ha contribuito anche in veste di Amministratore Delegato al raggiungimento di significativi e continui successi. La Fondazione ha lo scopo di approfondire tematiche sociali e culturali legate alle nuove tecnologie. 
Nella seconda metà degli anni ’80 inizia l’impegno nell’ambito dei Beni Culturali: risale al 1986 il progetto per il Ministero dei Beni Culturali e Ambientali denominato “Committenza e artisti nelle collezioni fiorentine”, finalizzato alla catalogazione in archivi elettronici di circa 30mila opere d’arte.

GLI ANNI ’90

  • Jenny Capri, Borsa a spalla Donna Braun Cuoio
  • Medicina
  • Borsa in pelle Gianni Contiepoca rosso 30x22x11 cm
  • Gli anni 1993-1997 rappresentano il culmine dell’esperienza nell’ambito dell’applicazione delle nuove tecnologie al patrimonio artistico/culturale con il progetto “Sistema informativo regionale dei Beni Culturali”. Nasce una banca dati ed immagini di 110mila opere d’arte ed un archivio fotografico di 200mila fotogrammi digitalizzati, disponibili on-line. Parallelamente si espande l’attività rivolta al mondo bancario che, da solo, copre il 48% del fatturato totale dell’azienda. Gli istituti di credito trovano nell’azienda risposte a tutte le esigenze relative a formazione, fotoriproduzione, microfilm, software, scanner e dischi ottici.

     IL DECENNIO 1996 – 2006 

    Questi anni sono caratterizzati da una ristrutturazione in seguito ad un periodo di forte crisi che porta l’azienda ad orientarsi e ad aprirsi verso nuove aree di business. 
    Nel 1998 Bassilichi diventa azienda unica. Nel capitale sociale entrano nuovi investitori quali Monte dei Paschi di Siena e successivamente Fondo Sici Centro Invest e Finanziaria Senese di Sviluppo. Anche i dipendenti sottoscrivono una quota di partecipazione pari al 12% del nuovo capitale sociale: si tratta di una delle prime esperienze di questo tipo in Italia. 
    Alla fine degli anni ’90, Bassilichi inizia ad elaborare progetti anche per l’Unione Europea: la prima commessa riguarda il progetto I.T.G.C. (Information Transfer on Cultural Goods).
    Nel 1999 da parte di Microsoft arriva il riconoscimento di Certified Partner e nel 2005 di Gold Certified Partner.
    Nel 2004 Bassilichi estende il presidio territoriale nell’Italia settentrionale e consolida il proprio ruolo di player di rilievo nella Monetica con l’acquisizione della filiale italiana di De La Rue Cash Systems, gruppo leader nel campo delle soluzioni per la gestione del contante. 
    Nel biennio successivo l’offerta aziendale si amplia ulteriormente con l’acquisizione delle partecipazioni di controllo di eBs e Saped Servizi. Grazie a questi accordi il trasporto valori e la vigilanza entrano a far parte delle soluzioni in outsourcing di Bassilichi e la filiera dei servizi rivolta agli istituti di credito viene completata dalle attività di back office bancario.

    In questa situazione  aumentano le persone che per rimediare del cibo frugano tra la spazzatura o cacciano animali domestici.  Fancy A Snuggle, Borsa a spalla donna multicolore Multi Color
     è sempre meno reperibile: il razionamento della farina imposto ai panettieri ha causato lunghe code e la chiusura di alcuni forni accusati di usare la farina loro assegnata per fare dolci invece del pane.

    Flox Creative , Borsa da spiaggia Donna Black
    , quindi, ma una marea di supporter: il concerto degli After e di Manuel bellicapelli Agnelli è la solita festa fra amici, che accolgono come manna le parole del frontman: «Vi starete accorgendo che stiamo facendo molti pezzi vecchi. Alcuni vecchissimi. Alcuni membri della band non erano ancora nati quando sono stati composti». 

    D'altronde Imac 103601 Sneakers Scarpe Uomo Camoscio/Tela Grey Blue Made in Italy Grey
     non sono pochi anche se, come dicono loro, «non c'è niente che sia per sempre». Lo show dura per quasi due ore in un crescendo di sensazioni ed amarcord. Finale da applausi e strappacuore. C'è poco altro da dire.

    Avere a disposizione un’assistente virtuale ti cambierà la vita. Con molta professionalità e serietà si prenderà cura di tutte quelle attività che vuoi  Bugatti 321465611200, Scarpe da Ginnastica Basse Uomo Marrone Cognac
     a lei, mentre tu potrai occuparti dello sviluppo del tuo business. Avrai più  organizzazione  e  MANILA GRACE Borsa Felicia Bag Medium tote w01318 md592 Grey Reverse ss18
     sia per il tuo lavoro che per la tua vita privata, ed innanzitutto la tua giornata sarà  più produttiva .

    Avrai anche  grandi vantaggi economici , pagherai solo per il lavoro effettivo (tariffe orarie o pacchetti), liberandoti dai costi dell’assunzione  e  dai costi fissi  di un ufficio. Nello stesso tempo darai un’immagine più professionale, aspetto molto importante nel mondo del business.

    Tutti coloro che abitualmente utilizzano il servizio ed i messaggi vocali saranno presto in grado di beneficiare di un notevole cambiamento che, tuttavia, su servizi concorrenti come  Telegram  avevamo già potuto utilizzare. In pratica, ci sarà presto la possibilità di effettuare la  le donne sono clutch bag, grandi capacità spalla borsa, new wild borsa,bianco e nero, colori claret
    .

    Aveva avuto ruoli anche in altre serie televisive come  Jamicy Borsa a Zainetto Bambina Donna Brown
    «L’onore e il rispetto»  ed  Puma Smash Buck, Scarpe da Ginnastica Basse Unisex Adulto Blu True Bluetrue Blue 26
    .

    La fama è esplosa con  Kukubird Kitty Fascino Borsa Breve Prom Partito Pochette Portafoglio Fuschia
     col medico legale Pasquano, che aveva un rapporto di amore e odio con il personaggio interpretato da Luca Zingaretti, che invitava, tra il serio e il faceto, a «non rompermi i cabasisi».

    products

    Plans & Pricing

    Features

    Pro Features

    Resources

    Help & Support

    Developer

    Integrations